Presentato il cast stellare di ONE: The Alltech Ideas Conference!

2019-02-08

ONE Alltech Ideas Conference (ONE19) torna dal 19 al 21 maggio 2019 a Lexington, nel Kentucky, per accogliere eroi di tutti i giorni, uniti dalla ricerca di ispirazione, motivazione e da UN'idea significativa. ONE19 è una conferenza globale unica che trascende dalla cultura e dall'industria, presentando soluzioni guidate dall'innovazione per superare le sfide in agricoltura, affari, salute e benessere, produzione artigianale e vita quotidiana.

I relatori principali che saliranno sul palco della 35esima edizione di ONE includono Bear Grylls e Chris Zook.

 

 

Bear Grylls, uno dei volti più noti della sopravvivenza e dell'avventura all'aria aperta, ha recitato in sette stagioni della serie televisiva "Man vs. Wild", nominata all'Emmy Award di Discovery Channel, che è diventata uno degli spettacoli più visti al mondo. Il pluripremiato conduttore del BAFTA si è formato in arti marziali fin da piccolo e le sue abilità di sopravvivenza sono state perfezionate in seguito durante il suo servizio nel 21° Reggimento speciale di servizio aereo. Quando un incidente di paracadutismo lo lasciò con una frattura, la grinta e la determinazione di Grylls guidarono la sua lunga guarigione. Proseguì diventando uno dei più giovani per raggiungere la vetta del Monte Everest.

Grylls è autore di best-seller, un colonnello onorario del Royal Marine Commandos, il più giovane capo scout britannico e il primo ambasciatore del World Scout Movement, rappresentando una famiglia globale di 50 milioni di scout.

Ad unirsi alla line-up è Chris Zook, autore di best-seller di libri su leadership e strategia aziendale e partner consultivo presso la rinomata società di consulenza Bain & Company. Zook è specializzato nel guidare le aziende a trovare nuove fonti di crescita redditizia e a rinnovarsi internamente per diventare più adattabili e imprenditoriali. È stato incluso dal Times di Londra nella sua lista semestrale dei "50 pensatori di business globali più influenti". È stato anche nominato "uno dei più interessanti pensatori strategici che lavorano oggi" da "The Financial Times Guide to Strategy".

 

Ogni anno partecipano a ONE The Alltech Ideas Conference circa 4.000 persone provenienti da oltre 70 paesi che si riuniscono per pensare e sognare in grande e per esplorare soluzioni per migliorare le loro attività e il mondo che li circonda. L'esperienza della conferenza si estende oltre il contenuto delle presentazioni, in quanto i partecipanti sono invitati a partecipare a tour e a mettersi in contatto con colleghi provenienti da tutto il mondo.

Mentre relatori di livello mondiale ci illumineranno nella fase plenaria con temi universali di perseveranza e successo, sessioni specifiche per argomento e specie con esperti del settore daranno ai partecipanti l'opportunità di esplorare in maniera approfondita i loro campi di interesse, tra cui acquacoltura, allevamento di bovini da carne e vacche da latte, agricoltura, suinicoltura, avicoltura, equitazione, salute e benessere, affari, e produzione artigianale di birra e alcolici. Ulteriori relatori e argomenti di  ONE19 saranno annunciati a breve.

Contatti

Alltech Italy

Via Parini 1

40033 Casalecchio di Reno - BO

tel 051434987

fax 0514390324

email alltechitaly@alltech.com

 AlltechItalyNaturally

background image