Benvenuti in Alltech Italy, dove l’innovazione nasce naturalmente.

Alltech è leader mondiale nella nutrizione animale. La nostra gamma di soluzioni naturali per l’industria mangimistica propone tecnologie testate, sicure e rintracciabili.

Alltech Italy nasce a Bologna nel 2003, azienda giovane sul territorio italiano ma sostenuta da un marchio forte e conosciuto a livello mondiale. Alltech Italy, oltre alle soluzioni naturali per il benessere animale, offre un solido e consistente supporto tecnico e commerciale in campo oltre ad un efficiente supporto amministrativo, logistico e di marketing, per seguire i propri clienti a 360°.

Delizioso o disgustoso? Ecco come soddisfare il palato del vostro animale domestico

Il cibo per gli animali domestici è delizioso solo se fatto con gli ingredienti migliori? No. Esistono tanti fattori che influenzano l’appetibilità nei gatti e nei cani.

Il cibo per gli animali domestici ha tanti obiettivi. Per prima cosa, rispettare i requisiti nutrizionali. Oltre a questo, deve includere ingridienti che contraddistinguano il prodotto rispetto alla concorrenza sempre più presente negli scaffali dei negozi e riprendere la filosofia del marchio, alla quale i consumatori, soprattutto i millennials, si sentono legati.

Lattuga in Campania, il nemico è la stanchezza del terreno

Un suolo sano è fondamentale affinchè il raccolto raggiunga il suo pieno potenziale genetico. Problemi connessi al suolo, infatti, si riflettono anche sugli aspetti nutrizionali e sanitari della pianta.

Per questo, il tecnico Alltech Crop Science, Giuseppe Pecoraro, ha condiviso la sua esperienza nell’articolo pubblicato sul n°21 di TerraeVita in merito alla coltivazione di lattuga in Campania, il cui principale nemico è la stanchezza del terreno.

Leggi l'articolo

Come proteggere i tuoi vitelli dallo stress da caldo? Ecco 3 consigli utili.

L’impatto che lo stress da caldo può avere sul bestiame, come sappiamo tutti, può essere considerevole. Nel caso delle vacche da latte è fondamentale trovare i mezzi che possano diminuirne le conseguenze. Tuttavia, chi risente maggiormente del caldo e, ogni tanto è trascurato, è il vitello, che può essere estremamente sensibile alle alte temperature a causa della massa corporea più piccola e della velocità di respirazione più alta.

Contatti

Alltech Italy

Via Parini 1

40033 Casalecchio di Reno - BO

tel 051434987

fax 0514390324

email alltechitaly@alltech.com

 AlltechItalyNaturally

background image